Your use of the term "Zionazis" violates Italian law against diffamazione razziale. Ho vissuto 13 anni ad Abbadia Lariana e Mandello del Lario.
Lo stato italiano ha adottato la definizione del IHRA dell'antisemitismo:
L'Italia e la definizione di antisemitismo dell’International Holocaust Remembrance Alliance[modifica | modifica wikitesto]
Il 17 gennaio 2020, il Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana ha adottato ufficialmente la definizione di antisemitismo contenuta nel documento dell'International Holocaust Remembrance Alliance (IHRA)[41], e ha nominato come Coordinatrice nazionale per la lotta contro l'antisemitismo[42] la professoressa Milena Santerini[43][44], volendo «con ancora più decisione affermare la necessità della lotta ad ogni forma di discriminazione»[45]. La definizione di antisemitismo dell'IHRA, al 17 gennaio 2020, era già stata adottata da diverse nazioni come «Austria, Bulgaria, Canada, Francia, Germania, Israele, Lituania, Macedonia del Nord, Regno Unito, Romania e Stati Uniti», ma non dall'Italia»[46]. La definizione dell'IHRA sull'antisemitismo adottata anche in Italia, recitaː
«L'antisemitismo è una certa percezione degli ebrei che può essere espressa come odio nei loro confronti. Le manifestazioni retoriche e fisiche di antisemitismo sono dirette verso le persone ebree, o non ebree, e/o la loro proprietà, le istituzioni delle comunità ebraiche e i loro luoghi di culto»
(IHRA - International Holocaust Remembrance Alliance[47]) https://holocaustremembrance.com/resources/working-definition-antisemitism
Cio significa che col tuo uso di "Zionazi" sei in violazione di queste leggi:
Mentre la propaganda di idee «consiste nella divulgazione di opinioni finalizzata ad influenzare il comportamento o la psicologia di un vasto pubblico ed a raccogliere adesioni», l’odio razziale o etnico «è integrato non da un qualsiasi sentimento di generica antipatia, insofferenza o rifiuto riconducibile a motivazioni attinenti alla razza, alla nazionalità o alla religione, ma solo a un sentimento idoneo a determinare il concreto pericolo di comportamenti discriminatori».
https://www.laleggepertutti.it/171876_il-razzismo-e-reato
Tanto premesso, ciò che rende punibile una discriminazione xenofoba (sia nella forma di razzismo supremazionista che in quella di odio razziale) è la propaganda, per tale dovendosi intendere quell’attività volta a manifestare pubblicamente le proprie convinzioni col fine di influenzare l’opinione pubblica e modificare le idee e i comportamenti dei destinatari. Solo questo tipo di divulgazione viene considerata penalmente perseguibile, poiché suscettibile di ingenerare nella platea gli stessi sentimenti di avversione e di odio promossi da chi ne fa pubblica esibizione.
Let's see what the polizia di stato e la polizia municipale di Colico have to say about your use of Zionazi after I email them copies of your articles calling Israel a Nazi state.